Spedizioni

Spedizioni

COVID-19

Le nostre spedizioni sono garantite su tutto il territorio nazionale. Le spedizioni sono regolari e, in questo periodo,impiegano 48/72h. Tuttavia, a causa delle condizioni legate al COVID-19 i tempi di consegna potranno subire lievi ritardi. Certi della vostra comprensione, cerchiamo di garantirvi un servizio di consegna puntuale e sicuro.

Spedizione Express

Le spese di spedizione sono gratuite in caso di acquisto di una spesa minima pari a 120 euro. Diversamente, le spese sono a carico del cliente.

Per il cliente professionista, le spese di spedizione sono a suo carico, salvo diversa pattuizione, intervenuta esplicitamente con l’azienda.

L’azienda provvederà a recapitare l’ordine, presso l’indirizzo indicato, con le modalità previste dalle presenti condizioni generali di contratto.

Il trasporto sul territorio è affidato ai corrieri DHL oppure Mail Boxes Etc (MBE) quando a carico del cliete e a sua discrezione.

La consegna mediamente avviene in tutta Italia entro 24/48 ore.

Attenzione: per Calabria e Isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere.

In ogni caso Gourmind s.r.l. non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere. L’azienda non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a forza maggiore quali incidenti, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

Per controllare la consegna del tuo ordine puoi utilizzare il codice tracking che ti verrà inviato nella mail di conferma spedizione.

Per ulteriori informazioni consultare la sezione "Condizioni di vendita e resi".

La tua lista della spesa
×
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Gourmind.com Ulteriori informazioni